2013
Sansone costa troppo, Dionisi e Fabbrini…
L’attaccante del Torino è in rotta con il suo Club ma per adesso non si muove. Sansone non trova spazio nel Torino di Ventura, a lui è stato di nuovo preferito Barreto e questo ha rotto gli equilibri già precari.
Come riporta il Secolo XIX, Sansone è da tempo un idea del ds Osti, ma se all’inizio del mercato sembrava che l’operazione potesse andare in porto, ad oggi risulta molto difficile l’approdo dell’attaccante alla Sampdoria. Infatti non essendoci nella compagine blucerchiato nessun giocatore di interesse per il Torino di Ventura, l’unico modo per arrivare a Sansone sarebbe sborsare parecchi soldi. Cosa che la Sampdoria non è intenzionata a fare.
Esistono per altro delle alternative: Dionisi, attaccante del Livorno e l’ormai pluricitato Fabbrini dell‘Udinese. Sul primo il presidente Spinelli ha detto un secco no, sul secondo è la Sampdoria a non trovare la quadratura del cerchio, infatti i bianconeri vogliono ragionare solo in ottica di prestito, mentre i blucerchiati su quella della compartecipazione.