2015
Ferrero su Eder: «Solo chiacchiere inutili»
Giorni di tensione per i tifosi blucerchiati, che rischiano di vedersi portar via, a pochi giorni dalla fine del mercato, il gioiello più grande di questa Sampdoria: Eder Citadin Martins. Le voci sono le più disparate, ma una squadra sembra prevalere sulle altre, ovvero i nerazzuri di Roberto Mancini, che considererebbero il brasiliano come alternativa ideale se l’affare Perisic dovesse non andare a buon fine.
Certo, privarsi di un così utile giocatore e farlo così tardi, non sarebbe una mossa azzeccata, sia dal punto di vista tecnico della squadra, che per il morale dei tifosi: ci ha pensato un supporter blucerchiato a farlo presente via Twitter al Presidente Ferrero, che un po’ seccato ha risposto al tifoso, facendo capire che Eder non andrà da nessuna parte: «Basta! Con tutte queste notizie false state facendo solo chiacchiere inutili e destabizzando la Mia Sampdoria. Pensiamo al Napoli»
@SampNick BASTA!!! Con tutte ste notizie false state facendo solo chiacchiere inutili e destabizzando la Mia Sampdoria pensiamo al Napoli.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 28 Agosto 2015