2015
Napoli-Samp: in vendita i tagliandi per il settore ospiti
La prima giornata è andata nel migliore dei modi per la Samp che ha strapazzato il neopromosso Carpi con un sonoro 5-2 tutto nella prima mezz’ora di gara. La seconda giornata però non sarà altrettanto semplice per gli uomini di Walter Zenga, infatti il calendario si fa già difficile, la prima trasferta è una delle più toste per il Doria, perché si va al San Paolo di Napoli per affrontare la formazione di Maurizio Sarri, che alla prima giornata ha steccato al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Per chi vorrà seguire il Doria in questa difficile partita, ecco tutti i dettagli relativi ai tagliandi che vi riportiamo dal sito ufficiale della Samp:
- Prezzo Tagliando € 24,50 + 0,50 diritti di prevendita
- Modalità di vendita: Circuito Listicket – “Rete Calcio Ospiti”
- Apertura vendita: mercoledì 19-08-2015 ore 15.30
- Chiusura vendita: sabato 29-08-2015 ore 19.00
- Capienza Settore: posti 1.100 denominato Settore Ospiti Inferiore riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti ed ai residenti nella Regione Liguria sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), i tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni via fax al numero 081/0112079 o via e-mail all’indirizzo napoli@lega-calcio.it.