Castori: «Preparati e concentrati per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Castori: «Preparati e concentrati per la Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Prima conferenza stampa della vigilia per Fabrizio Castori. Prima partita in Serie A, contro la Sampdoria per il neo promosso Carpi che si prepara a calcare il terreno del campo Luigi Ferraris, fresco di restauro. Ecco, come riporta il sito ufficiale del Carpi, le parole di mister Castori in Conferenza stampa.

«Siamo contenti che inizi il campionato, ci siamo preparati da diverso tempo. Ci sono la concentrazione e l’attesa giuste, oltre la consapevolezza che si è lavorato bene. L’inserimento dei nuovi procede altrettanto bene, c’è sintonia.

La tattica? Abbiamo sempre avuto più di un modulo di gioco. L’importante non è solo quest’aspetto quanto l’impegno e l’applicazione in campo dei ragazzi.

La Sampdoria? E’ una squadra difficile da affrontare, reduce da un settimo posto nello scorso campionato. Il ritorno di Cassano, inoltre, sembra aver rivitalizzato l’ambiente. Abbiamo rispetto per i blucerchiati, noi però dobbiamo avere una nostra identità ed evitare di giocare solo in base all’avversario. Andremo in campo per fare il massimo.

Non ho preparato i ragazzi facendo discorsi particolari: le partite sono uguali in tutti i campionati, quindi l’approccio dovrà essere lo stesso di sempre. Lavorare bene è la cosa più importante, perché ci consente di arrivare preparati alla gara. Abbiamo le nostre convinzioni e cercheremo di metterle in campo domani con il giusto entusiasmo e la voglia di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.