2015
Balotelli, non solo Samp: spunta il Watford
Non solo la Sampdoria su Mario Balotelli. Nonostante l’annata non proprio strabiliante con la maglia del Liverpool,l’attaccante della nazionale continua a racogliere consensi e questa volta sulle sue tracce c’è un altro club di Premier League.
Notizia di Sky Sport di pochi minuti fa è l’interessamento del Watford per SuperMario, Watford che con la storica promozione in Premier League punta a una stagione non da comparsa nel massimo campionato inglese. La formula prescelta da Pozzo sarebbe la stessa alla quale punta la Sampdoria: prestito con parte dell’ingaggio pagato dai Reds.
Al momento quindi, pare che solo la Sampdoria e il club neopromosso siano davvero sulle tracce di SuperMario: se lo scenario resterà questo da qui alla fine del mercato, Balotelli dovrà farsi un piccolo esame di coscienza per capire davvero che cosa vuole fare da grande: accettare la proposta di un club non di primissima fascia che gli consentirebbe di tornare a dire la sua ad alti livelli o continuare a giocare all’epurato di lusso a Liverpool? A lui la scelta.