Aglietti: «Eder e Muriel hanno fatto la differenza; Cassano ha bisogno di tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Aglietti: «Eder e Muriel hanno fatto la differenza; Cassano ha bisogno di tempo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nonostante la notevole differenza tecnica tra le due squadre, l’Entella non ha mal figurato contro la Sampdoria. «La differenza dei valori in campo è tanta – ha detto Aglietti, tecnico della formazione di Chiavari, in zona mista al termine della partita – Ci siamo difesi bene il primo tempo e abbiamo fatto correre bene la palla. Nel secondo tempo due combinazioni fra Eder e Muriel hanno fatto la differenza. Al di là del risultato l’atteggiamento e la voglia danno buoni auspici per il futuro». 

Cassano. «È molto contento di essere qua – continua Aglietti – La nostra amicizia risale a quando allenavo alla Sampdoria. Sappiamo tutti che ha bisogno di allenarsi e avrà bisogno di tempo; qualsiasi giocatore che sta lontano dai campi ha bisogno di un periodo di tempo per recuperare la migliore condizione fisica. Penso che dopo la sosta potremo iniziare a vedere un Cassano al 70-80 %».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.