2015
Coda: «Il gruppo? Un mix di gioventù ed esperienza»
L’amarezza per l’uscita dall’Europa League è tanta, ma la reazione della partita di ritorno a Novi Sad e l’arrivo di Cassano hanno dato nuovo ottimismo alla squadra di Zenga. Continua la preparazione in vista degli impegni, sia che siano amichevoli o l’inizio del campionato contro il Carpi, ma nonsi dimentica l’occasione perduta in Europa League.
Andrea Coda, intrvistato ai microfoni di Samptv, parla del gruppo dove c’è un buon mix tra gioventù ed esperienza: «Dispiace per l’eliminazione dalla Europa League, è normale. Io ho avuto la fortuna di partecipare due volte, è una competizione importante e una vetrina. Dispiace però ci voleva una reazione che ti può permettere di pensare in maniera più positiva rispetto ad un 4-0 in casa nella prima ufficiale della stagione.
Con Mattias Silvestre ho avuto una buona intesa anche se era la prima in assoluto perche l’hanno scorso ero entrato solo con Alessio Romagnoli e basta. Sono sempre stato abituato a farmi trovare pronto e non è sempre facile soprattutto per il ruolo delicato. Ci sono tanti ragazzi giovani e di qualità ma anche tanti con esperienza di Serie A che è un mix giusto e può permettere agli altri di apprendere e integrarsi nel campionato italiano soprattutto per chi viene da fuori».