2015
Lucchini: «Antonio, non farti scappare quest’occasione»
Sono giorni caldi in casa Sampdoria e non solo: per quanto riguarda però la società blucerchiata è ormai imminente la firma di Antonio Cassano sul contratto biennale che lo legherà nuovamente al Doria, un traguardo bramato da tanti anni e finalmente raggiunto dopo tante peripezie.
La notizia del ritorno a Genova di Cassano ha già fatto il giro del Mondo, e in particolare un altro ex blucerchiato rimasto affezionatissimo alla Samp ha commentato il ritorno di Fantantonio sotto la Lanterna. Stefano Lucchini, ex difensore del Doria, su Facebook ha espresso la sua gioia per il ritorno del numero 99 alla Samp: «Quante volte in questi quattro anni lontano da Genova ci siamo incontrati e tutte le volte l’argomento era la Sampdoria e la nostra voglia di tornare a giocare per quella fantastica maglia. Tu ce l’hai fatta, non farti scappare questa grande occasione e porta più in alto possibile quei colori magici. In bocca al lupo Antonio».
Quante volte in questi quattro anni lontano da Genova ci siamo incontrati e tutte le volte l’argomento era la Sampdoria…
Posted by Stefano Lucchini on Domenica 9 agosto 2015