Licenza Uefa: il contro-sfottò di Preziosi vola su Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Licenza Uefa: il contro-sfottò di Preziosi vola su Genova

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

A Genova, è risaputo, la rivalità calcistica è nell’aria, è tangibile ogni giorno in qualsiasi situazione: Sampdoria e Genoa sono sempre state in conflitto e gli sfottò, specialmente nel periodo post-derby, non mancano mai. Quest’anno, però, i “cugini” hanno dato ai blucerchiati un’occasione in più per sfoderare le proprie prese in giro e, come tutti ricordiamo, poco più di un mese fa ha iniziato a circolare sui cieli di Genova un aereo con in coda uno striscione: «Senza licenza porta pazienza». Tutti noi sappiamo a cosa si riferisse quella frase ma, purtroppo, sappiamo anche come sia andata a finire la nostra avventura europea, senza entrare nel merito delle colpe, di breve durata.

Per questo, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha pensato bene di non stare a guardare, bensì di replicare a quello scherzo di fine giugno. Poco fa, sul profilo ufficiale twitter dei rossoblù, è apparso il suo messaggio a proposito della disfatta europea della Samp: «Mi dispiace. Ce l’ho messa tutta. Enrico»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.