Cassano: i dettagli della proposta blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassano: i dettagli della proposta blucerchiata

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo l’eliminazione dall’Europa League in casa Sampdoria è tempo di completare la rosa in vista dell’inizio del campionato, e per farlo mancano ancora diversi innesti. Tra varie polemiche, accordi fatti e saltati per veti posti dal mister nell’orbita blucerchiata è tornato con prepotenza e con quel pizzico di romanticismo il nome di Antonio Cassano, finalmente pronto a riabbracciare la Genova blucerchiata.

Dopo il no di mister Zenga dello scorso mese quando era tutto pronto per il suo ritorno, la dirigenza ha continuato a lavorare al colpo Cassano, e questa dovrebbe essere la volta buona. Anche la proposta, rispetto a quella di un mese fa, è cambiata: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione la Samp avrebbe proposto a Fantantonio un contratto biennale da 800 mila euro a stagione più bonus, legati a gol e assist.

Per quanto riguarda invece eventuali clausole “anti cassanate” nel contratto non ci sarà nulla di tutto ciò: anche volendo, una clausola del genere non si potrebbe inserire, per eventuali comportamenti fuori dalla norma da parte di Cassano, l’unica via per ricorrere come già accaduto nell’inverno fra il 2010 e il 2011 sarebbe il Collegio Arbitrale della FIGC, l’unico organo in materia che può discutere questo tipo di cose. 

È attesa nelle prossime ore la risposta di Fantantonio alla nuova proposta, se arriverà il sì, come probabile, l’annuncio del ritorno del Pibe di Bari Vecchia arriverà poco dopo: Cassano e la Samp, certi amori non finiscono. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.