Mercato last minute: idea Gaston Ramirez - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mercato last minute: idea Gaston Ramirez

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Tre stagioni in Inghilterra, la prime due a Southampton con 45 presenze e 6 gol, poi un prestito all’Hull City con 23 presenze e un solo gol, insomma, l’impatto con la patria del calcio non è stato quello sperato numeri alla mano. Gaston Ramirez, ex trequartista del Bologna, ha deciso: sarà addio alla Premier League.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, entro la fine del calciomercato prevista per la fine di agosto il giocatore uruguagio lascerà il Southampton, e diverse squadre starebbero pensando all’innesto di Ramirez nel proprio scacchiere. Su tutte il Bologna, che ha lanciato Ramirez qualche stagione fa con ottime prestazioni in rossoblù e starebbe pensando al romantico ritorno. Oltre ai felsinei ci sarebbero anche Lazio e Fiorentina, ma anche la Sampdoria starebbe pensando al giocatore, considerata la sua duttilità sia da trequartista centrale che come esterno d’attacco a destra. 

Gli ultimi giorni di mercato saranno caldissimi, la pista Gaston Ramirez è aperta e percorribile, e il contratto in scadenza a giugno 2016 può dare una mano in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.