Viviano non molla: «Carica e testa bassa!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano non molla: «Carica e testa bassa!»

Samp news 24

Pubblicato

su

Non sono giorni semplici quelli che sta vivendo la Sampdoria in vista del ritorno del terzo turno di Europa League, che ha visto i blucerchiati cadere malamente all’andata al cospetto del Vojvodina, col sonoro risultato di 0-4.

Giovedì la squadra blucerchiata è chiamata a risollevarsi, ribaltare l’andata è difficilissimo, ma in Serbia la Samp andrà per ritrovare se stessa più che alla ricerca della qualificazione ai preliminari dopo la brutta partita di settimana scorsa. Tra i protagonisti della gara d’andata uno dei più sfortunati è stato sicuramente Emiliano Viviano, che complice una difesa non irreprensibile, per usare un eufemismo, vuole riscattare la prestazione grigia di giovedì scorso, che lo ha visto subire 4 gol di cui uno propiziato da una sua uscita non perfetta.

Il portierone blucerchiato ci crede e tramite Twitter ha suonato la carica in vista della partita:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.