Vojvodina, arriva il primo successo in campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Vojvodina, arriva il primo successo in campionato

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Evidentemente l’aria di Torino e il 4-0 alla Sampdoria in Europa League devono aver fatto bene al Vojvodina: dopo una clamorosa sconfitta all’esordio per 4-0 contro il Cukaricki e il 2-2 della scorsa settimana sul campo del Surdulica, la compagine di Novi Sad può festeggiare i suoi primi tre punti in campionato dopo il 2-0 rifilato allo Javor.

I ragazzi di Zagorcic hanno avuto la meglio in casa grazie alle reti di Stanisavljevic nel primo tempo e Ozegovic nella ripresa (gran gol in rovesciata), entrambi a segno nella gara d’andata contro i blucerchiati. Ora a Novi Sad si attende l’arrivo della Sampdoria: i serbi sperano di suggellare il passaggio ai play-off di Europa League con un buon risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.