Zauri si veste da eroe e salva la nipote di Boniek - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Zauri si veste da eroe e salva la nipote di Boniek

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Tragedia sfiorata in quel di Roma all’ora di pranzo di ieri.

In un ristorante della Capitale nella zona di Ponte Milvio una bambina è caduta dentro un buco profondo 4 metri di cui uno di acqua.

Le bambine insieme alla sventurata pargoletta hanno subito allertato i passanti e il primo ad accorrere sul luogo per salvare la bambina è stato proprio Luciano Zauri, attualmente alla Lazio in scadenza di contratto e fuori rosa e con un passato in blucerchiato nell’anno del quarto posto.

Il buco era molto stretto e una persona adulta non poteva entrare per tentare di raggiungere la bambina, ma il terzino ex Samp si è fatto portare una corda e facendo luce col cellulare ha calato la fune recuperando la bambina.

Grande gioia fra i presenti, e grande gioia per il nonno della bimba, Zibì Boniek che dalla Polonia sentitamente ringrazia il terzino laziale che era lì per festeggiare i 35 anni compiuti proprio ieri.

Ecco le parole dell’ex giocatore di Juventus e Roma al Corriere dello Sport: «Per fortuna è andato tutto bene. Mi hanno spiegato dell’eroismo di Zauri. E quando ho salutato la mia famiglia, la prima cosa che ho fatto è stata telefonare a Zauri per ringraziarlo e dirgli che gli sarò grato per tutta la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.