Porsche restituita, Ferrero ringrazia la stradale: «Sono un uomo della legge» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Porsche restituita, Ferrero ringrazia la stradale: «Sono un uomo della legge»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha impegni un po’ ovunque. Non solo sul campo per migliorare la sua Sampdoria, ma persino fuori, dove alcuni problemi personali lo seguono. Basti pensare a come negli ultimi giorni il presidente blucerchiato abbia subito il furto della sua Porsche dalla sua villa di Sabaudia. Tuttavia, la polizia stradale ha rinvenuto il veicolo nella zona di Aprilia, restituendolo al legittimo proprietario.

Informato del recupero della macchina, Ferrero ha ripreso possesso del veicolo e ha voluto ringraziare la polizia stradale per il suo duro lavoro: «Me l’aspettavo perché sono sempre stato un uomo della legge. Ho sempre ammirato la polizia stradale per due motivi – ha detto il patron blucerchiato ai microfoni dell’edizione romana de “La Repubblica” -. Nessun cittadino capisce il lavoro che fanno e li vedono come il male del secolo. Invece dovrebbero capire che questi uomini rischiano la vita per noi tutti i giorni. A volte capitano anche a me degli episodi, qualche signore in divisa può esser nervoso. Noi facciamo un errore: prendiamo solo quel piccolo particolare negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.