Conte:«Contro la Samp abbiamo regalato, non perso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Conte:«Contro la Samp abbiamo regalato, non perso»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Perdere non piace a nessuno, soprattutto non piace ad Antonio Conte che, a distanza di due partite, sogna ancora la partita contro la Sampdoria. Deve essere stato un incubo ricorrente se, dopo la vittoria di ieri, il Mister bianconero ai microfoni di Juventus Channel invece che commentare il risultato pokeristico della sua squadra è ritornato sul match contro i blucerchiati.

«Questa è la mia Juventus. Non quella vista contro Parma e Sampdoria. In quelle partite abbiamo regalato tanto. Sopratutto contro la Sampdoria non si era mai visto perdere, in casa, con l’avversario in inferiorità numerica» queste le parole di Mister Conte nel post partita contro l’Udinese «un episodio così non dovrà più accadere.»

Regalati o conquistati che siano, quei tre punti contro la Juventus, sono oro per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.