2013
Samp e Genoa: risolte le pendenze con Sportingenova
Dopo l’allarme dei giorni scorsi in commissione a Palazzo Tursi riguardo al debito del Genoa per l’utilizzo del Ferraris e la seconda ingiunzione inviata dal Comune, oggi arrivano segnali distensivi tramite l’assessore allo sport Pino Boero.
«Tutto si risolverà, nel caso del Genoa – come sottolinea il Secolo XIX – c’è un debito antecedente il 2006 nei confronti del Comune. La cifra è di 700.000 euro interessi compresi, dopo la nostra ingiunzione di dicembre siamo stati subito contattati da un rappresentante del Genoa con il quale ci siamo accordati per il pagamento, sono ottimista e credo che si risolverà tutto presto».
Accordo confermato anche dall’Ad del Genoa Alessandro Zarbano. «Intanto posso dire che non rischiamo nessuno sfratto e che il nostro rapporto con Sportingenova (subentrato nella gestione al Comune), è regolare. Nei giorni scorsi ci siamo incontrati per accordarci». Tutto risolto anche in casa Sampdoria. Dalla società fanno sapere che il pagamento nei confronti di Sportingenova, è già stato concordato.