Guidetti - Samp, le origini italiane la chiave per il giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Guidetti – Samp, le origini italiane la chiave per il giocatore

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non è la prima volta che il nome di John Guidetti viene accostato alla Sampdoria. Già nel 2007 l’attaccante di origini italiane aveva svolto uno stage a Bogliasco al tempo del Doria targato Mazzarri, come raccontato dallo stesso nel corso della conferenza stampa precedente alla sfida tra Inter e Celtic. Un nuovo tentativo per il giocatore venne fatto nel 2012, quando Pasquale Sensibile stava lavorando alla costruzione della squadra che si affacciava alla Serie A dopo la trionfale e al contempo travagliata cavalcata in Serie B: allora Guidetti appena ventenne era reduce da una stagione straordinaria in Olanda con la maglia del Feyenoord.

E oggi la musica non è cambiata: la Sampdoria continua a pensare all’attaccante svedese. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, John Guidetti vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Serie A: una scelta di cuore, la volontà di abbracciare la terra di origine del nonno paterno. La Sampdoria starebbe sondando il calciatore, oggi svincolato, e si sarebbe aperto uno spiraglio per il suo approdo in blucerchiato. Le parti in causa dovranno lavorare sodo per trovare un punto di incontro affinché l’operazione vada in porto, senza però tirarla troppo per le lunghe: il desiderio dell’attaccante è quello di cominciare a lavorare al più presto per la sua nuova squadra. Che magari, finalmente, potrebbe essere la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.