Iachini: «Incontrare la Samp emozionante, ma alleno il Siena» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Iachini: «Incontrare la Samp emozionante, ma alleno il Siena»

Pubblicato

su

Ecco le parole dell’allenatore del Siena, Giuseppe Iachini, nella conferenza stampa della vigilia:

La sua ex squadra di fronte dopo averla portata in Serie A, che sensazioni prova alla vigilia del match?
«Incontrare la Sampdoria per me è sicuramente emozionante perché abbiamo vissuto una stagione esaltante, ma io sono l’allenatore del Siena e sarò concentrato solo sulla mia squadra e sulla partita che dobbiamo fare».

L’avvio della sua gestione non ha ancora portato punti, si è vicini a una svolta?
«Nonostante i risultati negativi siamo in crescita sul piano del gioco e del carattere, con questo spirito dobbiamo onorare al massimo questa maglia e andare a cercare i punti per riagganciare le squadre che ci precedono”. In queste tre partite siamo sempre stati squadra, dal primo all’ultimo minuto, ora dobbiamo limitare al massimo quegli errori che hanno compromesso le nostre gare. Dobbiamo scacciare questo clima di negatività e possiamo farlo solo lavorando duro sul campo e portando a casa quei risultati che aiutino la gente a starci vicino. Facciamo una serie positiva, poi fra due mesi ne riparleremo».

Sarà la prima partita da ex anche per Nicola Pozzi, che proprio ieri è passato in bianconero:
«È un giocatore di grande qualità, cercheremo di recuperarlo in fretta e soprattutto bene perché può darci un grande aiuto. Ha sempre segnato in carriera, può essere un acquisto importante in un mercato difficile come quello di gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.