Mattia Lombardo saluta la Samp: «L'amore per questi colori non finirà mai» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mattia Lombardo saluta la Samp: «L’amore per questi colori non finirà mai»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Quasi una vita con quei colori, ma ora è il tempo dei saluti. Mattia Lombardo ha salutato la Sampdoria: dopo alcune stagioni trascorse nelle giovanili blucerchiate e una stagione in prestito tra Cremonese e Pontedera, il classe ’95 non vedrà rinnovato il suo contratto col Doria. Questo il saluto apparso sul suo profilo Facebook: «Ho sempre dato tutto per questa maglia, ho sempre rispettato questi colori! Ho ottenuto grandissimi risultati con questa società e ne vado orgoglioso! Ho sudato, ho pianto e gioito per la Sampdoria, ho lottato sempre fino all’ultimo secondo di ogni partita e mi sono sempre impegnato sino all’ultimo allenamento… perché la Sampdoria è stata per me una seconda famiglia, fin da piccolo!».

Continua Mattia: «È stato un grande amore tra me e questi colori che probabilmente non finirà mai. Solo chi ha avuto e avrà la fortuna come me di farne parte può capirlo! La Sampdoria mi ha dato veramente tantissime gioie e grandissime emozioni. È stato un enorme onore esserne capitano, di aver raggiunto obiettivi importanti come aver vinto un campionato e di aver esordito nello stadio che fin da bambino ho sempre sognato. Spero di essere stato un esempio per molti miei compagni di squadra e spero di aver lasciato a loro qualcosa. Ho cercato sempre di agire nel modo corretto, di aiutare e di farmi aiutare. Purtroppo tutto questo oggi finisce, le nostre strade si dividono. Rimane per me comunque un grande e bellissimo ricordo!».

L’augurio per la Samp è comunque sentito: «Chiunque indosserà questa maglia dovrà rispettarla, perché in tanti vorrebbero indossarla e pochi hanno la fortuna di poterlo fare! Vorrei lasciare a tutti i tifosi blucerchiati che mi hanno sempre sostenuto e che hanno sempre creduto in me questa immagine, perché penso che sia quella che mi rappresenti di più. Ringrazio tutti, ringrazio l’ambiente blucerchiato e la società, ma soprattutto ringrazio la Sampdoria. Un grande Forza Doria!». Magari ci sarà modo di incrociarsi nuovamente. Mattia Lombardo chiude con una presenza all’attivo in Serie A con la maglia blucerchiata, collezionata il 13 aprile 2014 al Ferraris contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.