2015
UFFICIALE – Samuel Eto’o risolve il suo contratto con la Samp
La trattativa con l’Antalyaspor per Samuel Eto’o era chiusa da giorni, mancavano solo gli ultimi dettagli, che si sono sbrigati in mattinata. Il numero 99 blucerchiato ha infatti risolto il suo contratto in essere con la Sampdoria, e sarà libero di firmare il nuovo contratto col club turco, in una cerimonia che si terrà il prossimo 7 luglio.
Il presidente Ferrero tramite il sito ufficiale ha voluto ringraziare il suo primo acquisto di spessore con queste parole: Thanks for all. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria salutano Samuel Eto’o, che ha risolto il suo contratto con la società blucerchiata e per il quale in mattinata sono state ultimate le procedure burocratiche per la conclusione del rapporto.
Arrivederci grande uomo, abbiamo assecondato il tuo volere: tra signori del calcio non è difficile capirsi, basta una stretta di mano. È stato un piacere e un onore averti con noi, vederti in campo con la maglia più bella del mondo e ora, sinceramente, ti auguriamo il meglio per il prosieguo della tua illuminante carriera. Ricorda che per i fuoriclasse come te le porte della mia Sampdoria sono sempre aperte.
Forza Eto’o, forza Samp sempre.
Your President, Massimo Ferrero.
Tramite YouTube, la società ha rilasciato questo video tributo