2015
De Silvestri: «Ho superato tante sfide, supererò anche questa»
Giornate di fisioterapia e riabilitazione per Lorenzo De Silvestri, che dopo il brutto infortunio al ginocchio e l’operazione perfettamente riuscita a Villa Stuart sta lavorando sodo per tornare il più in fretta possibile in campo. Qualche giorno fa il numero 29 blucerchiato è tornato nella sua casa romana dove proseguirà il recupero, in attesa di sapere quale maglia vestirà dal prossimo dicembre, quando verosimilmente sarà di nuovo a disposizione del suo allenatore.
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato proprio De Silvestri, a riguardo del suo futuro e dei suoi obiettivi una volta recuperato dall’infortunio: «Al mio rientro sogno di poter partecipare al prossimo Europeo, quello è uno stimolo fortissimo. Questo per me è il primo infortunio serio, è una nuova sfida: ne ho superate varie sul campo e voglio superare anche questa. Il futuro? Io sono tranquillo, quest’anno ho dimostrato il mio valore e sono orgoglioso di quanto fatto, ora spetta alle società mettersi d’accordo, sto aspettando anche io come voi».
In chiusura anche un commento sulla scelta di Mihajlovic da parte del Milan: «Mihajlovic al Milan? Sono convinto che farà bene, ha uno staff molto preparato ed è veramente carico, il Milan ha scelto bene».