Zenga, venerdì il ritorno a Genova: tutto pronto per la nuova stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga, venerdì il ritorno a Genova: tutto pronto per la nuova stagione

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Walter Zenga non vede l’ora. In questo momento, il tecnico blucerchiato si sta godendo un periodo di vacanze dopo aver trattato e annunciato il suo ritorno alla Sampdoria. Dopo esser stato il portiere doriano per due stagioni, nel 2015-16 si siederà in panchina per guidare la squadra nella sua prima avventura europea dopo cinque anni.

La stagione più importante nella storia recente della Samp prenderà il via il 1° luglio, con il primo allenamento a Ponte di Legno, sede della prima parte del ritiro blucerchiato. Tuttavia, come riportato da “Il Secolo XIX”, Zenga sarà a Genova ben prima di quella data: già da venerdì il tecnico della Samp dovrebbe tornare in Italia da Dubai con tre giorni di anticipo. Tutto per programmare la prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.