Copa America, ottimo Romero contro l'Uruguay - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Copa America, ottimo Romero contro l’Uruguay

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È andata in scena questa notte la seconda giornata del gruppo B della Copa America, dove si sono affrontate Paraguay e Giamaica e soprattutto si è giocato il big match fra Argentina e Uruguay per la testa del girone.

A spuntarla, grazie a un gol del Kun Sergio Agüero, è stata l’Argentina, trascinata dall’attaccante del Manchester City che con un bellissimo colpo di testa in torsione aerea su cross di Zabaleta. Nel Derby del Rio de La Plata non sono mancata le occasioni per l’Uruguay, che però si è trovato di fronte un attentissimo Sergio Romero: in particolare nel finale di partita il Chiquito è stato decisivo sull’ex attaccante del Palermo Abel Hernandez.

Argentina che sale così a 4 punti in classifica a parimerito col Paraguay, che ha vinto la sua gara per 1-0 contro la Giamaica. Prossimo turno in programma fra 3 giorni, quando l’Albiceleste affronterà nell’ultimo turno del girone la Giamaica, mentre Paraguay e Uruguay si giocheranno verosimilmente il secondo posto.

Questa sera invece, la Colombia di Luis Muriel se la vedrà col Brasile in un match da dentro o fuori: se i Cafeteros non otterranno punti sarebbero clamorosamente eliminati dal torneo al primo turno, e dopo le ottime cose viste nel Mondiale 2014 sarebbe un brutto passo indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.