Okaka, non solo Saint-Etienne: occhio allo Swansea - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka, non solo Saint-Etienne: occhio allo Swansea

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La finestra di mercato che si aprirà ufficialmente il prossimo 1 luglio sarà importantissima per la Sampdoria, che si muoverà tanto in fase di entrata ma che avrà a che fare con tante pretendenti per i suoi giocatori.

Uno dei più indiziati a lasciare il Doria è Stefano Okaka, attaccante arrivato lo scorso gennaio dal Parma nell’ambito di uno scambio con Nicola Pozzi. La stagione appena trascorsa era partita incredibilmente bene: era stabilmente titolare, segnava, dava assist, dava un ottimo contributo alla manovra, le sue prestazioni lo avevano portato a vestire anche la maglia della Nazionale Italiana. Poi il cambio di modulo attuato da Sinisa Mihajlovic lo ha fortemente penalizzato, trasformando la sua stagione in un mix di panchine e prestazioni svogliate.

Sono diverse le squadre che seguono il numero 9 e hanno fatto offerte, l’ultima in ordine cronologico è stato il Saint-Etienne, club francese che milita in Ligue 1, ma che non ha soddisfatto né le richieste economiche del Doria, che vuole 4 milioni dal cartellino del suo attaccante, né l’interesse di Okaka. Un pista che invece potrebbe stuzzicare il numero 9 blucerchiato potrebbe essere quella che lo riporterebbe in Premier League: secondo quanto riportato da Sportitalia infatti su Okaka si sarebbe fatto vivo lo Swansea, alla ricerca di un attaccante da affiancare e alternare a Bafetimbi Gomes. L’offerta alla Samp per Okaka potrebbe arrivare nelle prossime ore, e qualora fosse vicina alle cifre richieste la trattativa potrebbe decollare facilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.