Casazza: «Zenga può fare bene, ha molta esperienza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Casazza: «Zenga può fare bene, ha molta esperienza»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Questo pomeriggio, presso la sala stampa di Bogliasco, è stato presentato Gigi Cagni, a completare lo staff tecnico di Walter Zenga.

 

Le prime impressioni di Fabrizio Casazza, intercettato dai nostri microfoni, circa l’arrivo del tecnico sono ottime: «Credo sia un buon allenatore con un bagaglio d’esperienza enorme sulle spalle. Sarei stato già contento due anni fa quando era stato accostato alla Samp insieme a Sinisa Mihajlovic, poi fu chiamato il secondo. Non sprecherà questa opportunità e farà sicuramente bene: giudicare adesso sarebbe comunque superficiale, ma a Palermo ha lavorato nel migliore dei modi nonostante le problematiche con il presidente Zamparini e a Catania ha lasciato un buon ricordo. Sicuramente il fatto di essere stato lontano dal calcio europeo lo ha aiutato parecchio, sia per quanto riguarda la scoperta di un nuovo tipo di calcio sia l’aver lavorato e gestito gruppi multietnici in giro per il mondo. Penso, dunque, che abbia le potenzialità per fare bene, molto dipenderà anche dalla squadra che gli verrà offerta in seguito alle operazioni sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.