2015
Cassano: Zenga apre al ritorno, ma lo scoglio può essere Eto’o
Walter Zenga apre ad Antonio Cassano. L’ex 99 blucerchiato può tornare finalmente alla Sampdoria, soprattutto perché l’accordo tra le parti è stato trovato, come raccolto dalla nostra redazione. Da risolvere ci sono soltanto i dettagli finali sull’ingaggio e soprattutto va chiarita l’attuale situazione di Samuel Eto’o.
L’attaccante camerunense, così come Cassano, ha richieste dal Messico: se però il secondo ha fatto orecchie da mercante, perché desideroso di raggiungere solo e soltanto la Sampdoria, il primo non è rimasto indifferente alla possibilità di tornare a giocare con Ronaldinho, come vi abbiamo raccontato diversi giorni fa. Le due operazioni potrebbero essere collegate, perché aggiungere un altro ingaggio importante come quello di Cassano, con già Eto’o a bilancio, potrebbe essere deleterio per la Sampdoria.
In ogni caso la situazione è in divenire, perché Ferrero potrebbe anche decidere di tenere entrambi e rinforzare in maniera importante il reparto offensivo: Cassano, dal canto suo, abbasserebbe le pretese considerevolmente, a fronte del fatto che all’Inter guadagnava 3 milioni di euro all’anno e nel suo primo periodo alla Sampdoria ne prendeva 2,8. Cassano di nuovo alla Samp: ora è finalmente possibile.