Sebastian Enrique: «In Fifa 15 avrei aggiornato tutto, anche lo sponsor della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sebastian Enrique: «In Fifa 15 avrei aggiornato tutto, anche lo sponsor della Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il prossimo 25 settembre sarà il giorno di Fifa 16, il nuovo titolo sportivo di Electronic Arts che presenterà anche la controparte femminile e che darà la possibilità di giocare con le nazionali del calcio con i capelli lunghi. All’evento del first look a Milano abbiamo avuto occasione di scambiare qualche parola con il producer della serie, Sebastian Enrique, che ai nostri microfoni ha commentato la possibilità di un aggiornamento più costante di quelle che sono le caratteristiche peculiari delle squadre di calcio, ovviamente parlando di Sampdoria.

Al di là degli update effettuati alle rose dopo la finestra di mercato invernale, avete pensato mai di aggiornare anche gli sponsor? Per esempio, la Sampdoria a gennaio ha trovato uno sponsor per la propria maglia, ma in Fifa 15 è rimasta vuota per l’intera stagione.
«Vorrei tanto poter aggiornare tutto ogni settimana. Lo facciamo per la condizione dei giocatori, perché l’Ultimate Team lo richiede, ma per il resto significherebbe fare un lavoro davvero immenso e dispendioso. Vorrei poter aggiornare le scarpe, il cambio di capelli, le barbe soprattutto, ma non riusciamo a stare dietro a tutto ciò. Ovviamente col tempo speriamo di farcela, così come mi auguro di poter aggiornare di volta in volta gli sponsor, come quello della Sampdoria che è cambiato l’anno scorso e che ovviamente abbiamo aggiornato per Fifa 16, e tutti i cambiamenti delle maglie».

Il resto dell’intervista potrete leggerla nel nuovo numero di Game Republic Reloaded, in edicola dal prossimo 1 luglio in tutt’Italia. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.