Pedullà - Samp-Pazzini, una distanza da colmare - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Samp-Pazzini, una distanza da colmare

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Continua il lavoro della Samp per riportare Giampaolo Pazzini a Genova. Dopo tanti gol realizzati con la maglia blucerchiata, la società di Corte Lambruschini sta provando a riportare il centravanti alla Samp. Sono passati quattro anni e mezzo dall’addio dell’attaccante, ora libero di scegliere il suo futuro vista la scadenza dell’accordo con il Milan.

Tuttavia, ci sarà da lavorare. C’è una distanza da colmare tra l’offerta blucerchiata e la richiesta del centravanti. Come riportato da Alfredo Pedullà, la Samp ha proposto un ingaggio da 1,2 milioni di euro più bonus. Ma Pazzini vuole di più e la società di Massimo Ferrero potrebbe tentare di chiudere a 1,6-1,7 milioni di euro. C’è tempo, la Samp ci proverà ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.