Un anno di Massimo Ferrero: la Samp celebra il suo presidente - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Un anno di Massimo Ferrero: la Samp celebra il suo presidente

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il 12 giugno 2014 è la giornata in cui la storia recente della Samp ha preso un’altra direzione. In quella calda mattinata di fine primavera, la società blucerchiata indiceva una conferenza stampa a sorpresa. Col passare dei minuti, si era scoperto che Edoardo Garrone aveva venduto il club a un imprenditore cinematografico indipendente. Solo pochi minuti prima della conferenza stampa si scoprirà il nome del prescelto: tale Massimo Ferrero, detto Er Viperetta.

A distanza di un anno, la Samp è in Europa League e può celebrare ben altre vette rispetto agli ultimi due anni della gestione di Edoardo Garrone. I tifosi hanno imparato a conoscere pregi e difetti di Ferrero, uomo istrionico ma per ora capace di rimettere la Samp sui binari europei. Anche la società blucerchiata ha voluto celebrare il suo patron, caricando un video sul proprio account di YouTube. Un anno da Viperetta, un anno di giri per gli stadi d’Italia. Un anno in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.