Ferrero: «Per Eder servono 13,5 milioni. Con Pazzini siamo distanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Per Eder servono 13,5 milioni. Con Pazzini siamo distanti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

A margine della presentazione del suo libro “Una vita al massimo”, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare ancora una volta di mercato, fissando il prezzo per la cessione di Eder, e del nuovo mister blucerchiato Walter Zenga.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ecco come il vulcanico numero uno blucerchiato ha risposto alla domanda su una possibile cessione di Eder al Milan dell’ex Mihajlovic: «Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo, se no niente». Lontano invece il ritorno di Giampaolo Pazzini: «Siamo ancora distanti».

Su Mihajlovic e Zenga: «Mihajlovic era l’uomo per me, non so se lo sarà anche per Galliani. Io adesso ho trovato Zenga, che da portiere era scarso, ma da allenatore è bravo. Walter è una persona di grandi valori, non farà rimpiangere Sinisa. I calciatori vanno stimolati bene: oggi vanno in giro con la Ferrari, io li manderei sulla Topolino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.