Max Pezzali: «Zenga farà un ottimo lavoro alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Max Pezzali: «Zenga farà un ottimo lavoro alla Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il suo soprannome, Uomo Ragno, lo deve proprio ad una canzone di Max Pezzali. Nel 1992 l’allora ct della Nazionale Arrigo Sacchi lo escluse a sorpresa dalla Nazionale e Zenga, in risposta alle domande dei giornalisti, canticchiò il brano degli 883 “Hanno ucciso l’uomo ragno”. Da allora il neo-mister blucerchiato assunse questo soprannome e guarda caso il cantante Max Pezzali era oggi a Genova per la presentazione del suo nuovo disco “Astronave Max”, giusto il giorno prima dell’investitura ufficiale dell’ex numero uno di Inter, Samp e Nazionale.

Ai microfoni di panorama.it , il cantautore tifosissimo dell’Inter ha detto la sua su Zenga: «E’ innanzitutto una persona straordinaria, è una delle poche persone sincere e vere in un mondo dominato del calcio dominato dal denaro e dall’ipocrisia. Inoltre io credo che sia un ottimo allenatore e motivatore, non ho mai capito perché non fosse mai più tornato in Italia e nessuna grande squadra gli abbia mai dato fiducia, come ad esempio l’Inter. Sono sicuro che alla Sampdoria farà un ottimo lavoro perché è sull’onda delle dinamiche di Sinisa Mihajlovic per quanto riguarda la gestione dello spogliatoio, è ancora di quella generazione in cui bisogna essere prima uomini e poi calciatori. Non posso che augurargli il meglio perché è una grandissima persona che ho avuto il privilegio di conoscere e con cui ho intrattenuto delle splendide conversazioni: sono convinto che possa veramente spaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.