Le congratulazioni di Ferrero al Bologna: «Bentornati in A» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Le congratulazioni di Ferrero al Bologna: «Bentornati in A»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La rivalità tra Samp e Bologna ha diviso negli ultimi 15 anni le due piazze. Dagli scontri in Intertoto alla storica ultima giornata del 2004-05, quando il pareggio tra le due squadre portò i rossoblu allo spareggio-salvezza contro il Parma e non permise ai blucerchiati di raggiungere il quarto posto, valido allora per i preliminari di Champions League.

Ieri il Bologna è tornato in A dopo il doppio pareggio nella finale play-off di B contro il Pescara. Un ritorno importante per la Serie A. In questo quadro di rivalità, il presidente Ferrero ha provato a lanciare un messaggio d’augurio alla piazza emiliana: «Congratulazioni ai vincitori, un plauso ai vinti. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si complimentano con il Bologna F.C. per aver riconquistato la Serie A e con il Pescara Calcio per averci creduto fino all’ultimo. Un bravo, soprattutto, ai ragazzi passati da Bogliasco in questi anni: mister Rossi e il suo staff, Gastaldello, Da Costa, Krsticic e Sansone da una parte; Fiorillo, Fornasier, Salamon e Bjarnason dall’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.