CIES: Samp 46° in Europa per valore della rosa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

CIES: Samp 46° in Europa per valore della rosa

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’Osservatorio del Centro Internazionale degli Studi dello Sport, noto anche con l’acronimo CIES, ha diramato il resoconto mensile sul calcio europeo e ci sono due notizie in particolare che riguardano la Sampdoria. La prima è di carattere generale perché sono stati presi in considerazione i cinque campionati più importanti del nostro continente ed è stata stilata una classifica delle squadre con il valore della rosa più alto sommando le valutazioni di tutti i singoli giocatori: la Samp è 46°.

CIES, GIOCARE INFORMATI – La valutazione complessiva della Sampdoria è di 75.7 milioni di euro; piccola soddisfazione per il Doria, perché il Genoa è sotto di tre posizioni fermo a 71.7 milioni. C’è poi una classifica speciale che riguarda i 100 giocatori che hanno la possibilità più alta di dar vita a un trasferimento a titolo definitivo in estate e tra essi, al posto numero trentasette, troviamo Stefano Okaka, la cui valutazione sta tra 5.7 e 6.3 milioni di euro. Nessun doriano figura invece tra i 100 giocatori più costosi dei cinque campionati europei più importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.