2015
Ferrero: «Romagnoli? Ci ho provato, la Roma ha detto no»
Dopo la stagione appena trascorsa, uno dei migliori giocatori della Samp di quest’anno, vale a dire Alessio Romagnoli, è entrato nel cuore dei tifosi per il suo impegno, la sua costanza di rendimento e anche i suoi gol, l’ultimo proprio al Parma nell’ultima di campionato.
C’era solo una timida speranza di riconferma del prestito, una speranza che però è destinata a morire. A confermarlo, ai microfoni di Centro Suono Sport è stato proprio il Presidente Massimo Ferrero: «Romagnoli? Ho provato a comprarlo, ma la Roma ha detto no, tornerà in giallorosso. Il sostituto è Zouma del Chelsea? Lo scopriremo il 1 luglio, sarà un giocatore che non farà rimpiangere Romagnoli».
Un commento anche sulla stagione della Lazio, che ha concluso al terzo posto, con un briciolo di polemica sulla partita del Ferraris vinta grazie alla vistosa tirata di maglia di Klose su Viviano: «La Lazio ha fatto un grande campionato, ma ha avuto anche un po’ di fortuna. Mi è venuto a rapinare la partita a Genova, è venuto un arbitro con gli occhi delle bambole. Se quest’anno non mi rispettano faccio un tale casino… e quest’anno per sei, sette volte sono venuto con il cane per i ciechi. Io sono carino e gentile, ma poi basta».