SXIX: Zenga pensa al 4-3-3 per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

SXIX: Zenga pensa al 4-3-3 per la Sampdoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ancora non c’è la notizia ufficiale ma Walter Zenga sarà il prossimo allenatore della Sampdoria. Come succede in questi casi si iniziano a fare le prime previsioni su come giocherà la Sampdoria con il nuovo tecnico e l’impressione è che Zenga voglia abbandonare il 3-5-2 con cui aveva lavorato nell’ultima esperienza in Serie A a Palermo e adottare il 4-3-3 che per buona parte dell’ultima stagione è stato caro a Sinisa Mihajlovic.

MODULI – Il 4-3-3 quindi potrebbe essere l’impostazione di partenza del nuovo corso doriano firmato Zenga, con l’Uomo Ragno allenatore Luis Muriel e Joaquin Correa agirebbero sulle ali e sarebbero dunque attaccanti esterni in attesa di capire che giocherà come centravanti. Secondo Il Secolo XIX Zenga ha già idee chiare su come far giocare il Doria e adesso però bisogna solo aspettare cosa dirà il calciomercato per valutare gli uomini giusti per il modulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.