Acquah, niente riscatto: il ragazzo torna all'Hoffenheim - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Acquah, niente riscatto: il ragazzo torna all’Hoffenheim

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sarà un’estate calda per la Samp. Al di là della conferma in Europa League (che deve arrivare domani dall’arbitrato del Coni) e dell’arrivo del nuovo allenatore, sopratutto la squadra sarà oggetto di attenzione. Bisogna ricordare che molti giocatori non sono di proprietà blucerchiata: nell’undici titolare dell’ultima di campionato, ben cinque giocatori erano alla Samp a titolo temporaneo.

Tra questi c’era anche Afriyie Acquah. Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista non verrà riscattato dalla Samp, che ha deciso di lasciarlo tornare in Germania. Tutto questo nonostante l’Hoffenheim abbia fatto di tutto in questi anni per cederlo: da quando il club tedesco ha la proprietà del ghanese, Acquah ha giocato due stagioni in prestito (una e mezza al Parma, sei mesi alla Samp).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.