2015
Donadoni: «Ringrazio Ferrero per la considerazione»
Intervenuto in sala stampa al termine dell’ultima di campionato tra Sampdoria e Parma il tecnico dei ducali Donadoni, che ha subito commentato le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero durante la trasmissione “Che tempo che fa”. Il numero uno di Corte Lambruschini ha ammesso come iln lizza per il posto di successore di Sinisa Mihajlovic ci sia tra gli altri proprio l’allenatore del Parma: «Quando si parla in un certo modo da parte di presidenti di Serie A non può che far piacere ma quello che sarà il mio futuro non è deciso. Ringrazio per la considerazione, è importante e positivo, poi qualcsa succederà.
Credo che sia stato meritato il pareggio, con un briciolo di attenzione in più avremmo potuto evitare le reti, nel primo tempo abbiamo avuto 4 palle gol, al di là di questo direi che i ragazzi sono stati all’altezza e non avevo dubbi, merito loro per quanto hanno fatto.
Cosa mi rimane di questa stagione? Tutto: tanto lavoro e sacrificio, passione assieme a tutta la squadra, ragazzi che hanno fatto sì che si arrivasse in fondo a questa stagione tribolata. Ho capito tanti aspetti del lato umano di tante persone in situazioni non normali, sia dal punto di vista professionale che umano questo mi servirà molto per il futuro.
Se mi trovate un anno in cui negli ultimi giorni non si parla di valzer di panchine saremo qui a dire qualcosa di falso. E’ qualcosa che accade e si ripete ma cosa accadrà di concreto lo vedremo nei prossimi giorni. Il 9 giugno mi auguro il Parma possa trovare un nuovo proprietario e mantenere la Serie B per tornare in Serie A. Il Parma ha una storia importante, mi auguro che qualcuno di buona volontà si faccia avanti».