Il Pescara passa di misura con il Vicenza: in campo Fiorillo e Salamon - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Pescara passa di misura con il Vicenza: in campo Fiorillo e Salamon

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sorride il Pescara, che dovrà completare l’opera nel ritorno della semifinale playoff per approdare in finale. Il Vicenza si deve infatti arrendere al rigore realizzato all’87 da Memushaj per un fallo del portiere Vigorito, espulso all’istante, ai danni di Sansovini.

 

Quanti pericoli, però, per Vincenzo Fiorillo, che subisce i colpi ripetuti di Ragusa. Non sono troppi gli interventi dell’estremo difensore blucerchiato, il quale vede terminare a lato parecchie conclusioni avversarie. Buona prova anche da parte di Bartosz Salamon, molto impegnato sul fronte arretrato, a differenza del collega di reparto Michele Fornasier, rimasto in panchina per tutta la durata della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.