Carli: «La Samp si merita l'Europa. Follia giocare alle 12:30» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Carli: «La Samp si merita l’Europa. Follia giocare alle 12:30»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’ultima trasferta della Sampdoria sarà contro l’Empoli di Sarri. Crocevia fondamentale per i sogni di Europa dei blucerchiati e ennesimo banco di prova per i ragazzi di Sarri che così bene hanno fatto in questo campionato.

Unica pecca, come afferma Marcello Carli, ai microfoni di Primocanale, è l’orario infelice delle 12:30: «Domenica sarà una bella sfida anche perché si affrontano due squadre che giocano sempre per vincere, per fare cose in più e non per difendersi. Il problema di domenica è che siamo alla follia, mettere una partita alle 12:30 è una pazzia, non gioverà sicuramente allo spettacolo. Sono due squadre che ci metteranno del loro per vincere, io penso che la Sampdoria si meriti di andare in Europa League. Se penso che Mihajlovic ha preso questa squadra quasi alla deriva e l’ha fatta salvare in modo straordinaria, facendola arrivare all’Europa, credo che sia meritatissimo».

E proprio su Sarri, Carli precisa: «Il futuro di Sarri? Saranno tre mesi o quattro che conviviamo con questa storia, fa parte del gioco va accettato. Lui con noi ha due anni di contratto, lui sa chi siamo noi, abbiamo un rapporto straordinario. Se lui vorrà andare lontano da Empoli lo dirà, per ora non ci ha detto niente, per noi è un allenatore veramente forte e il nostro futuro lo pensiamo con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.