Lazio, Basta: «Faremo di tutto per il secondo posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, Basta: «Faremo di tutto per il secondo posto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dusan Basta è uno degli uomini rivelazione di questa Lazio ricca di sorprese, adesso a un passo dal secondo posto e dalla qualificazione in Champions League. 

 

Il terzino, arrivato dall’Udinese, ha così commentato i suoi inizi in biancoceleste e questo finale di stagione in cui la squadra di Pioli ha ancora molto da dimostrare: «Anche se ero in Italia da sei anni, non è stato facile il mio inizio a Roma. Ma me lo aspettavo. Per prima cosa dovevo pensare alla mia famiglia: i tre figli, la casa, la scuola giusta. Insomma, ci ho pensato prima, nei preparativi. Poi comunque sono arrivato in una nuova squadra e l’infortunio che mi ha tenuto fuori per due mesi dai campi non ha aiutato l’ambientamento. Ma quando sono tornato, tutto è andato per il verso giusto. Champions? L’obiettivo iniziale era il quinto posto, il ritorno della Lazio in Europa League. Ora, che siamo ad un solo punto dal secondo posto, faremo del nostro meglio per arrivare direttamente in Champions. Alla fine però, anche il terzo posto sarebbe un ottimo risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.