Vialli e la Coppa dei Campioni: «Con la Samp la finale fu meritata» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Vialli e la Coppa dei Campioni: «Con la Samp la finale fu meritata»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Gianluca Vialli non ama particolarmente il Barcellona, squadra che ai tempi della Sampdoria gli tolse una Coppa delle Coppe e una Coppa dei Campioni sul finire degli Ottanta e all’inizio dei Novanta. Vialli poi una Champions l’ha vinta con la Juventus, la stessa squadra che affronterà proprio il Barcellona in finale a Berlino il 6 giugno; è l’occasione dunque per rivivere le emozioni delle finali in bianconero e con la maglia della Sampdoria.

LE PAROLE DI VIALLI – «Con la Sampdoria arrivammo a giocare la finale meritandocelo ampiamente, anche se nessuno si aspettava quel risultato. Fu una sorpresa anche per noi stessi, facemmo una grande partita ma alla fine la sconfitta fu giusta e io sbagliai due o tre palle gol clamorose. Per la Juventus sarà tutta un’altra storia: il club bianconero ha più prestigio e più storia della Sampdoria dell’epoca» ha detto Vialli ai microfoni di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.