La Samp insiste su Viviani e Andreolli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Samp insiste su Viviani e Andreolli

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sono numerosi i movimenti e gli intrecci di mercato che legano la Sampdoria ad altre realtà blasonate di questo campionato. La società doriana vorrebbe sciogliere in vista della prossima stagione i nodi legati ad attacco, centrocampo e difesa con uno sguardo particolare all’Europa League.

 

Incassato il no secco da parte della Roma per Mattia Destro, la cui valutazione si aggira intorno ai 16 milioni ed è da escludersi un prestito perché i giallorossi vogliono monetizzare, risulta impossibile pensare a come sostituire i partenti Stefano Okaka e Gonzalo Bergessio. Passando alla mediana Walter Sabatini avrebbe chiesto a Massimo Ferrero, in un incontro insieme con Carlo Osti, il suo pallino Pedro Obiang: lo spagnolo, però, è promesso sposo del West Ham, la cui offerta di 8,5 milioni di euro verrà aumentata nel corso delle prossime ore. A fronte della sua partenza, infatti, la Sampdoria avrebbe trovato in Federico Viviani la giusta pedina per rinforzare il centrocampo in coppia con Angelo Palombo: sull’ex Latina e Padova c’è anche il Palermo, ma non è preclusa una cessione temporanea al ribasso. 

 

Rifiuto imponente della Roma anche per Alessio Romagnoli circa una possibile permanenza in blucerchiato: come riporta TuttoSport, l’alternativa è Marco Andreolli. Con l’Inter è già stato avviato un discorso tempo fa, al fine di avere un difensore pronto nel caso in cui la questione Munoz-Silvestre non si risolvesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.