Piris: «Passivo punitivo, la Samp è competitiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Piris: «Passivo punitivo, la Samp è competitiva»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il passivo di Udinese – Sampdoria è netto: i blucerchiati vanno in gol quattro volte con Soriano, Acquah e Duncan. L’Udinese risponde con un gol annullato e un rigore calciato e segnato da Di Natale.

Bilancio pesante che nasce da molte azioni in contropiede, come afferma Piris ai microfoni di Udinese Channel: «Sono dispiaciuto per la sconfitta e per i gol presi. Prendere quattro gol per la difesa è una cosa molto brutta. Vogliamo rialzarci al più presto perché non vogliamo assolutamente finire male. Penso che abbiamo preso dei contropiede evitabili, che ci hanno fatto molto male. Potevamo rimanere in partita, anche se loro sono una squadra molto competitiva e si stanno giocando l’accesso all’Europa League. Purtroppo in generale non siamo riusciti a trovare la continuità in questa stagione. Abbiamo raggiunto i 40 punti, ma conta finire bene la stagione, con più punti possibili»,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.