Primato di gol per De Silvestri, ma la Samp eguaglia un record negativo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Primato di gol per De Silvestri, ma la Samp eguaglia un record negativo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il pareggio con il Verona a Marassi ha sancito due record per la Sampdoria in questa stagione, uno personale e uno di squadra – e, se vogliamo, anche uno positivo e uno negativo. Quello personale riguarda Lorenzo De Silvestri, arrivato al terzo gol in campionato: per lui si tratta del primato di gol in una stagione, visto che finora in carriera si era fermato a due segnature nella sua stagione più prolifica.

L’ALTRO RECORD – Per quanto riguarda l’altro record, si tratta di un primato eguagliato: per la Sampdoria infatti sono cinque le gare consecutive senza vittorie, il pari beffa di ieri sera infatti ha riaperto la lotta per l’Europa e ha fatto sì che la Samp eguagliasse le cinque gare senza successi di questo inverno quando tra la prima e la quinta di ritorno i blucerchiati non riuscirono mai a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.