Mesbah: «È mancata l'efficacia sotto porta. A Napoli con questo atteggiamento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mesbah: «È mancata l’efficacia sotto porta. A Napoli con questo atteggiamento»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Al termine della gara col Cesena, pareggiata con le reti inviolate, interviene ai microfoni della stampa Djamel Mesbah per commentare la prestazione dei suoi, che inanellano il secondo pareggio consecutivo dopo quello col Milan a San Siro e rimandano l’appuntamento con la vittoria: «Possiamo dire che abbiamo perso due punti, ma la prestazione resta positiva anche per le occasioni create. Abbiamo fatto una buona gara. EÈ importante adesso fare punti, soprattutto in casa, ma dobbiamo fare i complimenti al Cesena che è riuscito a pareggiare. Non cambia nulla per la corsa alla Europa, perché mancano sette partite, vediamo i risultati di domani, pensiamo partita dopo partita, ma restiamo positivi. Sappiamo che con questa prestazione possiamo fare ancora punti».

«Oggi è mancata la finalizzazione, l’efficacia sotto porta: abbiamo avuto tanti calci d’angolo e non siamo riusciti a segnare. Ora teniamo l’aspetto positivo di questa partita, continuiamo a lavorare e se andremo così a Napoli secondo me possiamo fare un bel risultato. Con il mister sappiamo come funziona, lui può puntare su di me, io do sempre il 100% di me. La stagione non è ancora finita, bisogna fare di più per raggiungere l’Europa: sarebbe una grande sconfitta non farcela. Troveremo un Napoli incazzato, vorranno vincere per raggiungere l’obiettivo: noi però abbiamo le nostre armi, non sarà la stessa partita di stasera, ma noi ci prepariamo per uno scontro diretto molto importante per l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.