2015
Sampdoria-Cesena: le formazioni ufficiali
Meno di mezz’ora al fischio d’inizio della 31.a giornata, ad aprire le danze ci penserà la Samp che ospita il Cesena nell’anticipo delle 18. Ecco le scelte definitive dei due tecnici, ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cesena.
Mihajlovic come ci aspettavamo punta sul peso offensivo da subito e mette tutte e 4 le punte titolari in un 4-2-3-1 piuttosto spinto: davanti a Viviano in difesa dei pali ci saranno De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Mesbah che ha vinto il ballottagio su Regini, a centrocampo Palombo e Obiang faranno da diga davanti alla difesa mentre in avanti Eder, Eto’o e Muriel daranno supporto alla manovra offensiva insieme a Stefano Okaka, terminale offensivo questa sera.
Di Carlo invece opta per il 4-3-1-2 con Agliardi tra i pali che subentra a un Leali non al meglio fisicamente, in difesa ci saranno gli ex Volta e Lucchini insieme a il genoano Krajnc e Perico. A metà campo Cascione, Mudingayi e Giorgi faranno da schermo mentre in avanti ci sarà Ciccio Brienza a supporto della coppia Succi-Rodriguez.
Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbahi; Palombo, Obiang; Eder, Muriel, Eto’o; Okaka.
Cesena (4-3-1-2): Agliardi, Lucchini, Kranjc, Volta, Perico, Cascione, Mudingayi, Giorgi, Brienza, Succi, Rodriguez.