2015
Regini: «Col Cesena per vincere. Non temo nessuno, dipende tutto da noi»
Nonostante la squalifica, Vasco Regini è stato vicino alla squadra nell’impegnativa trasferta di Milano e si sta preparando a scendere di nuovo in campo contro il Cesena, nell’anticipo di sabato.
Il terzino blucerchiato, intervenendo a Samp TV, ha così commentato il risultato ottenuto coi rossoneri: «Alla vigilia sarebbe andato bene anche un pareggio, ma vedendo gli sviluppi della partita c’è un pizzico di rammarico perché avremmo potuto chiudere il risultato. Non era facile, perché comunque il Milan veniva fuori molto bene. Essendo una squadra temibile siamo soddisfatti di aver tenuto le distanze da loro».
Tra due giorni sfida delicata contro i romagnoli, per i quali Regini ha giocato nelle giovanili: «Non sarà semplice giocare contro il Cesena perché arrivano a Genova nel periodo peggiore e hanno bisogno di punti. Non possiamo permetterci di perdere punti e dobbiamo assolutamente raccogliere l’intero bottino. Come all’andata, per me sarà una partita particolare perché a Cesena ho trascorso parte della mia carriera ed è sempre bello incontrare vecchi amici. Sulla carta siamo favoriti ma, come dimostra anche il Parma, non dobbiamo sottovalutare nessuno. Loro si chiuderanno e noi dovremo essere pazienti e fare ciò che sappiamo. Quest’anno non abbiamo mai perso in casa e intendiamo non perdere sino alla fine»