De Jong: «Abbiamo sfidato una buona Samp, dobbiamo crescere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Jong: «Abbiamo sfidato una buona Samp, dobbiamo crescere»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nigel De Jong ha contribuito col suo gol, seppur sia stato propiziato da una deviazione fortunosa di Duncan, a pareggiare i conti contro una Sampdoria lanciata verso l’Europa.
 
L’obiettivo internazionale sembra sfumare definitivamente, invece, per il Milan, come afferma lo stesso centrocampista rossonero ai microfoni di Mediaset Premium: «Peccato per non aver portato i tre punti a casa. Non mi interessa chi segna, dobbiamo vincere le partite e basta, il resto conta poco. Abbiamo sfidato una buona Samp, ma non dobbiamo limitarci alle prestazione e fare risultati positivi, lo dobbiamo a società e tifosi. L’Europa è difficile da ottenere, tuttavia mancano ancora parecchie partite e dobbiamo crescere. Futuro? Non voglio parlarne, qui sono contento e ne discuteremo soltanto a fine stagione. Voglio giocare al Milan con tutto il mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.