Sportitalia - Rinnovi, la Samp ci prova per Muñoz e Silvestre - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sportitalia – Rinnovi, la Samp ci prova per Muñoz e Silvestre

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ezequiel Muñoz e Matias Silvestre rappresentano la metà dei centrali disponibili agli ordini di Sinisa Mihajlovic. La Samp – oggi quinta in classifica – deve obbligatoriamente guardare al futuro. Romagnoli tornerà a Roma da Rudi Garcia, mentre Coda è stato preso per completare il pacchetto arretrato. Ecco allora che le situazioni in scadenza dei due argentini sono monitorate attentamente dai dirigenti doriani.

Muñoz era destinato al Milan, ma l’interessamento dei rossoneri sembra essere un po’ scemato. Silvestre si separerà dall’Inter dopo tre anni con poche soddisfazioni. Secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia, la Samp punta a firmare entrambi per il 2015-16. Una buona idea per due centrali che conoscono bene la Serie A e che sono anche un solido investimento per il futuro blucerchiato: Muñoz è un classe ’90, Silvestre un ’84.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.